RADUNO 2021
11-12 settembre 2021
Laghi di Margonara, GONZAGA (MN)
Carissimi Terranovisti,
dopo circa un anno e mezzo di paralisi il mondo delle expo canine si sta, se pur con circospezione, mettendo in moto.Anche noi vogliamo guardare con ottimismo al futuro.
Nei giorni 11 e 12 settembre 2021 organizzeremo il nostro appuntamento annuale ai Laghi di Margonara – Gonzaga (Mantova): due raduni , il primo con CAC e il secondo con CAC e campionato sociale.
Alcune foto dell’evento 2021
Alcune foto dell’evento 2021
Nell’impossibilità di acquisire i 50 punti richiesti dal regolamento in vigore attualmente, abbiamo chiesto e ottenuto dall’ENCI una deroga che ci permette di utilizzare il regolamento di campionato precedentemente in vigore (dall’1/01/2012) che non prevedeva il conseguimento della scala di punteggi.Sarà nostra cura pubblicare il testo di quel regolamento sul sito CIT in costruzione.
Nell’ambito del Raduno avrà luogo la PROVA CARATTERIALE valida per richiedere il titolo di riproduttore selezionato e per il Campionato sociale. Le iscrizioni verranno effettuate presso la segreteria del raduno stesso.
Salvo modifiche del decreto ministeriale la partecipazione al Raduno è subordinata alla presentazione del “GREEN PASS”
Prenotazione cena sociale
La sera di sabato 11 settembre, presso la struttura dell’Arcilaghi, avrà luogo come di consueto la cena sociale: un evento conviviale che ci vedrà riuniti per festeggiare il 45° Anniversario del Club Italiano del Terranova e avremo il piacere di incontrare persone che hanno contribuito nel tempo alla sua crescita. In allegato troverete il modulo per la prenotazione che dovrà essere inviato alla segreteria (segreteria@clubitalianodelterranova.it) unitamente alla copia del bonifico: euro 25.00 a testa.
Qui di seguito il menu:
- Antipasto
- Bis di risotto mantovano e maccheroni con ragù di verdure
- Arrosto dei 7 sapori con verdure grigliate
- Bevande: acqua e vino
- Sorbetto
- Torta del 45° offerta dal Presidente del CIT
È previsto anche il menu vegetariano da segnalare nella prenotazione.
Giudici Expo
Sig.ra Karin Butenhoff (D) e Sig.ra Viva Maria Soleckyj-Szpunar (PL)
Esaminatori Coppa Ursa e Brevetti di Lavoro in Acqua
Fausto Grazzini e Francesco Fasone